Cortisonici 2016, aperto il bando

Aperto il bando di concorso per la nuova edizione del festival di cortometraggi varesino che si terrà dal dal 29 marzo al 2 aprile 2016

cortisonici 2016

Tredicesima edizione per il festival del cortometraggio Cortisonici che si terrà a Varese dal 29 marzo al 2 aprile 2016. II bando per la partecipazione, pubblicato in questi giorni e disponibile in italiano e inglese all’indirizzo http://www.associazionecortisonici.it/associazione/, si rivolge ai giovani registi di tutto il mondo, chiamati a inviare le proprie opere entro il 31 dicembre 2015.

I cortometraggi selezionati verranno proiettati nel corso della rassegna riproposta nella classica collocazione di inizio primavera con la formula 6nazioni già sperimentata l’anno passato. Con il concorso internazionale torna anche la bollente sezione notturna Inferno, gli omaggi fuori concorso ed un Focus on che quest’anno tornerà a guardare all’estremo oriente. Tutti gli aggiornamenti sul festival, le date e i luoghi verranno pubblicati nelle prossime settimane sul sito dell’Associazione Cortisonici e sui profili social network.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.