Dote sport a Varese, tutte le indicazioni per richiederla

I cittadini che hanno i requisiti, possono presentare la domanda unicamente on line fino al 19 ottobre (entro le ore 16)

sport generico

L’assessorato alla Famiglia, Persona e Università del Comune di Varese ha perfezionato l’adesione alla DOTE SPORT della Regione Lombardia. I cittadini che hanno i requisiti, possono presentare la domanda unicamente on line sul sito www.agevolazioni.regione.lombardia.it fino al 19 ottobre 2015 (entro le ore 16). Sul sito si possono verificare i requisiti ed effettuare l’iscrizione.

La Regione Lombardia ha comunicato  che è possibile da parte degli utenti eliminare le domande errare con modalità precisate sul sito www.sport.regione.lombardia.it.

“Si tratta di un’opportunità importante per molte famiglie della  nostra città  – spiega l’assessore Enrico Angelini – che sovente si trovano nell’impossibilità di rispondere ad un bisogno dei figli. Lo sport non è solo movimento, è anche educazione, cura di sé e socializzazione. Il Comune ha raccolto questa possibilità nella forte convinzione che anche questi aspetti di vita quotidiana contribuiscano a creare un clima famigliare e sociale positivo”.

Gli Uffici dei Servizi Educativi sono a disposizione per accompagnare le famiglie nella fase di presentazione della domanda.

SERVIZI EDUCATIVI
SEDE
Via Cairoli n. 6
Tel. 0332/255.063/031
fax 0332/255.025
ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO UFFICI PIANI TERRA

  • da lunedì a giovedì dalle ore 8.30 alle ore 14.00
  • venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30
  •  giovedì pomeriggio solo con appuntamento dalle ore 14.30 alle ore 16.30

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.