Due giorni a tutto Lego, per bambini e famiglie

Torna "Attacca i mattoncini al tacca": due giorni di giochi e laboratori aperti a tutti

Cassano Magnago invasa dai mattoncini Lego (inserita in galleria)

Torna questo weekend, 17 e 18 ottobre, uno degli appuntamenti più amati e frequentati da bambini e famiglie: la due giorni a tutto Lego di “atTacca i mattoncini al Tacca”, a Cassano Magnago.

Galleria fotografica

Cassano Magnago invasa dai mattoncini Lego 4 di 19

(nella foto, l’edizione 2014)

L’evento è come sempre promosso in collaborazione tra associazione Sleghiamo la Fantasia e Comune di Cassano Magnago ed è – come dice il nome – ospitato al Palzzetto dello Sport Tacca di Cassano. Si parte sabato 17 ottobre (dalle 14.30 alle 19.30) e si prosegue poi domenica 18 (dalle 10 alle 18.30).

Due giorni di giochi e laboratori a base di Lego, con alcune aree tematiche (Duplo, Ferrovie, Robotica, Expo Lego Fan e altro). Per partecipare ai laboratori bisogna però iscriversi anticipatamente con mail a fermicomitatogenitori@gmail.com

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 14 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cassano Magnago invasa dai mattoncini Lego 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.