Ecco uno dei posti più belli del mondo

La televisione svizzera incontra Peter Böhi l’autore dello scatto che National Geographic ha scelto per la copertina del suo speciale sui 225 posti più belli del mondo

Varie

È la copertina dello speciale di National Geographic sui 225 luoghi più belli al mondo: siamo in Svizzera nell‘Appenzello interno e la foto è stata scattata dal fotografo amatoriale Peter Böhi.

La Televisione della Svizzera ha incontrato questo medico e fotografo per passione direttamente sul posto dove è stata scattata la foto che ha fatto il giro del mondo: è la locanda “Hersh”, incastonata nelle alpi svizzere.

Grazie alla foto di Böhi e ai social network, questo luogo ha fatto il giro del mondo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.