Esiste una guerra giusta?

Il tema affrontato dai professori Massimo Cacciari e Vittorio Emanuele Parsi al Centro Culturale Frontiera di Creva

massimo cacciari luino centro formazione politica imf galante nuova frontiera

Il Centro Culturale Frontiera organizza per lunedì prossimo 26 ottobre alle 21.00 una conferenza dal titolo “Esiste una guerra giusta? Una riflessione sul male e sui suoi rimedi” che vedrà intervenire i professori Massimo Cacciari e Vittorio Emanuele Parsi.

L’appuntamento è per lunedì 26 ottobre alle ore 21, presso la Sala Conferenze IMF in via Turati 110/1 a Creva, frazione di Luino.

I relatori saranno Massimo Cacciari, professore emerito di Filosofia presso l’Università Vita-Salute San Raffaele, e Vittorio Emanuele Parsi, professore ordinario di Relazioni internazionali nella Facoltà di Scienze Politiche e sociali dell’Università Cattolica del Sacro Cuore; Direttore ASERI (Alta Scuola di Economia e Relazioni Internazionali).

Ad introdurre e moderare l’incontro sarà Nicola Pasini, professore associato di Scienza politica presso la Facoltà di Scienze politiche, economiche e sociali dell’Università degli Studi di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.