Foto hot su facebook, una donna denuncia Balotelli

L'attaccante del Milan al centro di un nuovo "caso" per delle foto intime di una sua ex che sarebbero finite sul popolare social network. Sulla vicenda indaga la Procura di Busto Arsizio

Balotelli diventa varesino

L’attaccante del Milan Mario Balotelli, che recentemente ha anche preso casa a Varese, è stato denunciato da una donna per aver diffuso immagini hot che la riguardavano e che sarebbero finite sui social network. Nonostante le proteste  e le richieste di rimozione della signora, il noto giocatore, ormai conosciuto più per vicende di gossip che calcistiche, non si è attivato per farle sparire. A quel punto la donna ha deciso di denunciarlo alla Procura di Busto Arsizio.

Secondo la ricostruzione che ne fa l’avvocato della presunta vittima il calciatore avrebbe avuto una relazione con questa donna di 40 anni che sarebbe andata avanti almeno un paio d’anni. Balo, però, avrebbe diffuso tra alcuni “colleghi” le foto che la ritraevano in situazioni private ed intime e questi scatti sarebbero poi finiti su diversi profili facebook.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 22 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.