Fotografia etica, il festival entra nel vivo

A sabato 17 e a domenica 18 il secondo e penultimo appuntamento

Varie

Il 10 ottobre si è riaperta la sesta edizione a cadenza annuale del Festival della fotografia etica di Lodi organizzata dal Gruppo Progetto Immagine spalmata non più su due ma tre weekend tra il 10 e il 25 ottobre. Spazio tematico “il cibo che uccide”.

A sabato 17 e a domenica 18 il secondo e penultimo appuntamento.

Ci sono state però alcune variazioni di percorso: il fotografo Bülent Kiliç non potrà essere presente.

Inoltre la visita guidata alla mostra Black Days of Ukraine di Valery Melnikov è stata spostata da sabato 24 a domenica 18 ottobre alle 16.30.

La kermesse si chiuderà tra il 24 e il 25 ottobre con un totale di 19 mostre, 24 autori e 4 percorsi tematici e naturalmente con il world report award 2015. Rispetto alla scorsa rassegna si è registrato più del 70% di incremento con oltre 2mila biglietti venduti nel primo fine settimana.

L’obiettivo è superare i 7mila visitatori dell’edizione 2014.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.