Fungiatt milanese si perde nei boschi, ritrovato

In poco meno di un'ora è stato trovato dai Vigili del Fuoco il 60enne di cui si erano perse le tracce nelle aree boschive di Gorla Maggiore

vigili del fuoco

I vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina, giovedì, nel comune di Gorla Maggiore in via Como per soccorso persona. Un uomo, uscito in cerca di funghi, si è perso. I vigili del fuoco in contatto telefonico sono intervenuti con tre fuoristrada per individuare la posizione dell’individuo. L’uomo sulla sessantina, residente a Milano é stato ritrovato dai vigili del fuoco dopo circa un’ora di ricerche. In buone condizioni di salute non ha richiesto l’intervento del personale sanitario.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 15 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.