Giovane coppia fa picchiare l’ex fidanzato di lei. Denunciati

I fatti risalgono al 24 maggio scorso quando vi fu una rissa durante la "Festa delle associazioni" che coinvolse 8 persone

carabinieri saronno blitz ndrangheta

Una lite per amore finita in rissa, con tanto di pestaggio e arrivo dell’elisoccorso per le gravi ferite riportate dalle vittime. È accaduto domenica 24 maggio a Saronno, ma la ricostruzione di quanto avvenuto realmente è emersa soltanto nelle ultime ore, dopo le indagini condotte dai Carabinieri della Compagnia di Saronno.

Infatti, quella domenica, durante la Festa delle Associazioni, venne segnalata alle forze dell’ordine una rissa nel parco pubblico di via Volta, dove erano coinvolte diverse persone. Ad avere la peggio sono stati due uomini, un 25enne e un 37enne. Gli aggressori erano fuggiti e i soccorritori sono stati costretti a chiamare l’elisoccorso, poi atterrato nel vicino quartiere Prealpi, per poter trasportare il 37enne che aveva riportato un forte trauma cranico, in seguito giudicato guaribile in 60 giorni..

Ora, dopo le indagini, i carabinieri hanno individuato i responsabili di questa aggressione: l’ex fidanzata del 25enne e il suo compagno che, insieme ad altri quattro amici non ancora individuati, hanno aggredito l’ex fidanzato di lei, il 25enne, e un suo amico accorso per difenderlo, il 37enne.

Stando a quanto ricostruito dai carabinieri il 25enne aveva avuto una relazione con una coetanea che lavorava nella stessa ditta di lui. Lei, però, aveva poi intessuto una relazione con un altro 24enne di Milano. Il ragazzo saronnese aveva comunque insistito nel corteggiamento, arrivando a provocare la reazione del ragazzo milanese e della ex ragazza. Reazione sfociata nella  rissa del 24 maggio, dove il milanese si è presentato con un quattro amici e la fidanzata per “dare una lezione” al 24enne saronnese. Il 37enne rimasto maggiormente ferito era un amico accorso per difenderlo.

Ora la ragazza 24enne e il fidanzato milanese sono stati denunciati per lesioni personali gravi. Rimangono da identificare i quattro amici che avevano partecipato al pestaggio.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 09 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.