Grande Sfilata degli Orrori a Le Corti

La festa di Halloween è un appuntamento da non perdere

varie

La festa di Halloween è un appuntamento da non perdere. Quest’anno a “Le Corti” abbiamo organizzato la Grande Sfilata degli Orrori alla quale sono invitati a partecipare tutti i bambini con età compresa tra i 4 e i 10 anni!

Le iscrizioni sono aperte da lunedì 26 a sabato 31 Ottobre presso il punto accredito ai piedi del palco al piano -2, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 19:00, Sabato 31/10 dalle 10:00 alle 13 e dalle 14 alle 16, fatto salvo il raggiungimento del numero stabilito.

Eventuali richieste dell’ultimo minuto verranno valutate il giorno stesso di sfilata. Sabato 31 a partire dalle 16 la “spaventosa” combriccola di zucche sghignazzanti, mostri, fantasmi, streghette, gatti neri spelacchiati, scope volanti inizieranno a sfilare.

Dal palco delle streghe, un figuro alquanto raccapricciante sarà il conduttore di una sfilata indimenticabile i cui protagonisti saranno i “piccoli mostri del centro” accompagnati nella loro passerella da simpatiche streghette e valutati da una giuria di mostri imperiosi!

Una giuria stabilirà i 3 vincitori per simpatia, creatività , interpretazione. Ti aspettiamo al Centro Commerciale “Le Corti” al piano -2.

Maggiori informazioni sono presenti sul sito www.lecorti.it e su Facebook alla Fanpage www.facebook.com/CentroCommercialeLeCortiVarese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.