Grandi emozioni per la festa di compleanno dei Truzzi Volanti

E' stata un’esibizione emozionante quella del 3 ottobre per i Truzzi Volanti:per la loro 25esima festa di compleanno si sono dati appuntamento nella palestra di Induno Olona in 29

Personaggi generiche

(Foto Ulisse Piana) E’ stata un’esibizione unica ed emozionante quella di sabato pomeriggio, 3 ottobre 2015, per i Truzzi Volanti: in occasione della festa di compleanno del gruppo, che nel 2015 ha spento 25 candeline, si sono dati appuntamento nella palestra di Induno Olona tutti i componenti di questa grande famiglia, dai fondatori che nel lontano 1989 hanno dato il via a questa avventura, sino all’ultimo arrivato che è stato “battezzato” proprio sabato.

Ventinove Truzzi Volanti, amici di ogni età insieme attorno ai trampolini, per ricordare a tutti quanto l’amicizia possa superare ogni barriera temporale e fisica, possa unire le generazioni e regalare sorrisi e voglia di vivere.
Dopo l’esibizione si è passati alla consegna delle targhe commemorative, per tutti i Truzzi presenti e i pochi assenti, durante la quale Fabrizio Mannoni ha presentato ad uno ad uno i membri del gruppo, ricordando aneddoti del passato e celebrando i valori di un gruppo che ha saputo durare un quarto di secolo e che si rivolge al futuro più unito che mai.

Gli stessi pilastri su cui si fonda la Flyer Gym, società nata da e con i Truzzi Volanti, che nella stessa giornata di sabato ha offerto uno stage gratuito alle società della provincia che hanno voluto aderire, dando la possibilità di testare le innovative attrezzature gonfiabili che stanno mostrando nuovi orizzonti della ginnastica acrobatica e artistica, orientati alle moderne tecniche del nord Europa.

Una giornata ricca di sport, emozioni e lacrime di divertimento e commozione, per tutti i partecipanti e per il folto pubblico che ha assistito all’evento e ha partecipato al più possente “Flyng trutz go” che sia mai stato pronunciato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.