Guglielmo Trovato scopre le Zone Aride (del Frigo)

E' dedicato alle "Zone Aride" del frigo l'incontro con Guglielmo Trovato, chef del 5 Campanili di Busto Arsizio, di lunedì 12 ottobre 2015 dalle 17 alle 19 al ristorante Buongusto

varie

E’ dedicato alle “Zone Aride” del frigo, cioè all’arte di cucina re con quel che si trova nella dispensa o nel frigorifero, l’incontro con Guglielmo Trovato, chef del 5 Campanili di Busto Arsizio, di lunedì 12 ottobre 2015 dalle 17 alle 19.

Trovato propone nello storico ristorante bustese, che ha ricevuto 2 coltelli e 3 forchette dalla Guida Michelin 2015, una cucina raffinata ma creativa in cui piatti europei e orientali vengono reiterpretati nella cucina lombarda, ed è ormai alla sua terza, apprezzatissima esperienza nei Corsi Tigros.

Nel momento in cui scriviamo, sono ancora disponibili alcuni posti: per iscriversi al corso di lunedì (e anche ai prossimi) potete entrare in questo link. Noi in ogni caso, lo seguiremo con il nostro Liveblog.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.