Ha un malore, portata fuori dalla casa con l’autoscala

Intervento dei vigili del fuoco in supporto ai sanitari a causa dell'anomala conformazione dell'appartamento

Ha un malore, portata fuori dalla casa con l'autoscala

I vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate sono intervenuti giovedì mattina nel comune di Cairate (Va) in via Bozza del Ponte per soccorso persona.

Galleria fotografica

Ha un malore, portata fuori dalla casa con l’autoscala 4 di 4

Una donna ha accusato un malore, visto la conformazione dell’abitazione che impediva al personale sanitario di trasportare la persona all’esterno del fabbricato è stato richiesto l’intervento dei vigili del fuoco.

Gli specialisti del S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) utilizzando un’autoscala hanno trasferito la donna all’esterno, affidandola alle cure dei soccorritori sanitari.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 15 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ha un malore, portata fuori dalla casa con l’autoscala 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.