I Giovani Padani difendono Garavaglia

Secondo il movimento giovanile della Lega Nord l'inchiesta che lo vede coinvolto per turbativa d'asta «è un colpo a chi difende il territorio»

movimento giovani padani

Massimo sostegno da parte dei Giovani Padani in seguito all’indagine che ha coinvolto l’assessore regionale Massimo Garavaglia, accusato di turbativa d’asta in merito ad un appalto sul trasporto dializzati. Già da ieri sono stati numerosi i messaggi che gli sono stati recapitati e gli attestati di stima dei giovani del partito.

«Garavaglia ha semplicemente cercato di difendere il proprio territorio, l’indagine è follia – afferma Luca Toccalini, coordinatore nazionale dei Giovani Padani –  Si tratta chiaramente di una dichiarazione di guerra alla Lombardia, anche in vista dell’imminente referendum sull’autonomia».

Dello stesso parere Andrea Crippa, Commissario Federale dei Giovani Padani: «La magistratura vuole affondare la regione più virtuosa a colpi di indagini, visto che la sinistra non riesce a vincere in Lombardia con il voto». Conclude il Coordinatore Provinciale del Ticino (Provincia di Garavaglia, ndr) Riccardo Grittini: «Abbiamo piena fiducia in Massimo, di cui abbiamo sempre apprezzato il lavoro da sindaco, senatore e assessore regionale. E’ sempre stato un esempio, un uomo leale ed onesto: saremo sempre al suo fianco».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.