I Truzzi Volanti incantano “Tu si Que Vales”

La straordinaria compagnia di ginnastica acrobatica di Varese, si è presentata al talent di Canale 5 “Tu si que vales”: e hanno volato sopra la testa dei tre giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi

I Truzzi Volanti a "tu si que vales"

Non bastava, ai Truzzi Volanti,  essere arrivati alle semifinali di Italia’s got Talent qualche anno fa.

Galleria fotografica

I Truzzi Volanti a “Tu si que vales” 4 di 10

La straordinaria compagnia di ginnastica acrobatica di Varese, nella serata di sabato 24 ottobre 2015, ha cosi deciso di presentarsi al talent di Canale 5 “Tu si que vales”: con una delle loro buffe e sorprendenti esibizioni, che li hanno fatti letteralmente volare  sopra la testa dei tre giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

E hanno incantato – come sempre – la platea: che ha decretato, insieme ai giudici stessi, un grande “si” che li pone tra i candidati alla semifinale.

Un bel modo per festeggiare i loro 25 anni di attività, compiuti un paio di settimane fa con una grande festa ad Induno Olona.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 25 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I Truzzi Volanti a “Tu si que vales” 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.