Il Varese Calcio ritrova Pià e lavora verso Mariano

Rientrato in gruppo Pià, Giovio è completamente recuperato, mentre Marrazzo stringe i denti. Trasferta vietata ai tifosi

allenamento varese calcio 1910

Dopo la quinta vittoria in cinque gare, il Varese si sta preparando per il prossimo impegno in campionato, che vedrà i biancorossi in campo a Mariano Comense il prossimo sabato 10 ottobre alle ore 15.30.

Luoni e compagni non potranno contare sul supporto dei propri tifosi: per la gara di sabato è stata vietata la trasferta ai varesini da parte degli organi di vigilanza.

Per mister Giuliano Melosi sembra rientrare l’emergenza infortunati: Giovio è completamente recuperato – il gol di domenica ne è la dimostrazione -, mentre in settimana anche Pià ha ripreso a lavorare con il, ma forse è ancora presto per rivederlo nella lista dei convocati.

Da valutare invece le condizioni di Marrazzo: il bomber continua a non essere al cento per cento, contro la Sestese ha stretto i denti, ma una gara di riposo potrebbe fargli bene. Sarà sicuramente assente il difensore Pacifico, ancora alle prese con uno stiramento muscolare.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 08 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.