La Unendo torna in palestra per preparare la sfida a Diouf

La grande ex sarà prossima avversaria delle farfalle in quel di Modena (domenica 1, ore 17). Anche il Club Italia al lavoro per affrontare Piacenza

Unendo Yamamay - SudTirol Bolzano 3-0 pallavolo femminile serie a1

Tornano in palestra le “farfalle” della Unendo Yamamay dopo la vittoria di domenica scorsa contro Bolzano (3-0) e un giorno di meritato riposo. La squadra dovrà ora preparare la trasferta di Modena, formazione dove milita la ex Valentina Diouf: la partita in programma domenica 1 novebre inizierà alle ore 17.

Galleria fotografica

Unendo Yamamay – SudTirol Bolzano 3-0 4 di 20

Il lavoro di Marco Mencarelli si concentrerà soprattutto sulla tecnica individuale, aumentando anche le sedute pomeridiane al Palayamamay. Sempre in settimana, mercoledì, sono in programma le foto ufficiali per la staigone 2015/16 e saranno anche aperte le prevendite per le gare del 4 novembre contro Vicenza e dell’8 novembre contro Conegliano.
Come sempre, gli attivissimi “Amici delle Farfalle” – il nucleo più caldo della tifoseria bustocca – stanno organizzando un pullman per seguire la squadra nella trasferta di Modena. Per informazioni si può telefonare ai numeri 345-0125913, 339-3860706 o 349-2964127 oppure via mail a trasferte@amicidellefarfalle.it.

QUI CLUB ITALIA – Sconfitta decisamente onorevole, domenica, per il Club Italia di Bonitta che ha esordito in A1 a Novara perdendo 3-1. La squadra azzurra ha già ripreso il lavoro al Centro Pavesi di Milano in preparazione alla prima partita casalinga in programma sempre domenica (ore 18) al PalaYamamay di Busto. Di fronte al Club Italia ci sarà la Nordmeccanica Piacenza.

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 27 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Unendo Yamamay – SudTirol Bolzano 3-0 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.