L’Anpi piange il partigiano Giovanni Faravelli

L’ultimo saluto si terrà giovedì 22 ottobre nella sala del commiato del cimitero di Giubiano

varie

L’Anpi provinciale di Varese piange Giovanni Faravelli, già segretario dell’associazione, scomparso nella giornata di martedì 20 ottobre.

Faravelli, 94 anni, era un importante membro del Comitato Provinciale Anpi Varese.

Figura discreta e gentiluomo, sempre presente nell’associazione a manifestare in modo pacato e sereno il suo essere democratico e avverso alle dittature, alle discriminazioni e alle ingiustizie.
Pochissimo tempo fa, quando per motivi di salute non gli era più possibile essere presente nella nostra sede al Circolo di Belforte, ha lasciato un vuoto incolmabile.
Giovanni, sarai sempre nel nostro cuore, non ti dimenticheremo mai!
Un grande grazie da tutta la grande famiglia Anpi Provinciale Varese.

Lascia la moglie Cesarina e i figli Giorgio e Bruna. L’ultimo saluto si terrà giovedì 22 ottobre nella sala del commiato del cimitero di Giubiano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.