Lissago si veste di Medioevo

Domenica 18 ottobre dalle ore 14 il campo sportivo di via Salvini si trasforma in un accampamento medievale. Castagne, salamelle e patatine per tutti, oltre a giochi e tanto altro

Festa medievale a Lissago

Domenica 18 ottobre Lissago si veste con abiti medievali. Dalle ore 14 il campo sportivo di via Salvini si trasforma in un accampamento con falconieri, grifoni, giochi e laboratori per grandi e piccoli e tanto altro.

Galleria fotografica

Festa medievale a Lissago 4 di 11

Nel corso delle manifestazione i falconieri intratterranno il pubblico presente esponendo i rapaci diurni e notturni, facendo didattica sulla natura e sul loro modo diverso di vivere e di cacciare. Verrà infine effettuata una piccola esibizione in volo libero di alcuni esemplari.

Le insegnanti della Scuola dell’Infanzia di Lissago “A.M. e G.B. dall’Aglio” si occuperanno di gestire laboratori e giochi per i bambini. Per tutta la giornata lo stand gastronomico sfornerà castagne, salamelle, patatine fritte e dolci.

In caso di maltempo la festa verrà annullata. Per richieste e informazioni 0332-310243 o a.scuola.materna@alice.it, oppure si può consultare la pagina Facebook dell’associazione pro scuola materna di Lissago.

I fondi raccolti verranno destinati appunto per le attività della scuola materna “A.M. e G.B. dall’Aglio”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa medievale a Lissago 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.