L’Ordine dei veterinari apre un’inchiesta contro Schneider

L'Ordine comunica di aver convocato il veterinario varesino dopo il servizio trasmesso da Striscia la Notizia in cui si parlava di importazione illegale di animali

varie

L’Ordine dei Veterinari ha deciso di aprire un’inchiesta su Rainero Schneider in merito alle presunte accuse di traffico illegale di animali.

Il veterinario varesino è stato protagonista di un servizio trasmesso da Striscia la Notizia lo scorso primo ottobre, servizio in cui si trattava la questione dell’importazione illegale di scimmie.

L’Ordine dei veterinari ha così deciso di convocare il dottore avviando la fase pre-istruttoria. Una volta acquisiti gli atti, il Consiglio deciderà se procedere nell’applicazione degli eventuali  provvedimenti disciplinari, nei tempi e nei modi previsti dalla legge.

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it

Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.

Pubblicato il 05 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.