Mancano i parcheggi, sciopero alla Whirlpool

La rsu ha incontrato la direzione aziendale. Nei prossimi mesi dovrebbero essere aggiunti un centinaio di posti auto in più

whirlpool

I lavoratori della Whirlpool dello stabilimento di  Cassinetta di Biandronno, nella mattinata di ieri martedì 27 ottobre, hanno incrociato le braccia per tre ore perché non ci sono abbastanza parcheggi per tutti i dipendenti. I rappresentanti sindacali hanno dunque incontrato la direzione dell’azienda per concordare una soluzione che metta fine a questa situazione che crea non pochi disagi ai lavoratori. Nei prossimi mesi dovrebbero essere ricavati all’interno dell’azienda un centinaio di nuovi parcheggi.
(nella foto un momento dell’incontro della delegazione dei lavoratori con la direzione aziendale di Whirlpool)

La pagina Whirlpool

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.