Marco Masini in concerto a Varese: vinci un biglietto

L'evento è in programma per martedì 27 ottobre, alle 21. Partecipa al concorso e vinci il biglietto

Marco Masini in concerto al Teatro Nazionale

Triplo appuntamento in Lombardia per Marco Masini che sarà in concerto giovedì 22 ottobre al Teatro Creberg di Bergamo e martedì 27 ottobre al Teatro di Varese di Varese. Non mancherà il prossimo mese la tappa milanese: il 16 novembre al Teatro Nazionale.
Il cantautore fiorentino con “Cronologia Tour – Teatri” ripercorre a ritroso 25 anni di carriera celebrandone le tappe più significative: da “Ti vorrei” a “Vaffanculo”, da “T’innamorerai” a “Bella stronza”, da “L’uomo volante” (con cui ha vinto il 54° Festival di Sanremo) fino all’ultimo successo sanremese “Che giorno è” nello spirito del suo ultimo triplo album antologico “Cronologia” (Sony Music).

Galleria fotografica

Marco Masini in concerto al Nazionale 4 di 19

«È davvero emozionante vedere ai miei concerti un pubblico eterogeneo, che accoglie più generazioni – afferma Marco Masini – e insieme ripercorrere un viaggio a ritroso colorato da immagini e pervaso da un nuovo sound decisamente pop. Attraverso 25 anni di musica cercando di dare un senso al tempo che è passato con una carrellata di brani, alcuni riarrangiati dal vivo con suoni e colori nuovi; il mio obbiettivo è rimasto sempre lo stesso ossia condividere emozioni attraverso le storie che ho scritto, che amo incondizionatamente perché credo appartengano ancora a tanti»

Marco Masini è accompagnato sul palco da una band composta da Massimiliano Agati (batteria), Cesare Chiodo (basso), Antonio Iammarino (tastiere), Alessandro Magnalasche (chitarra elettrica ed acustica) e Stefano Cerisoli (chitarra elettrica ed acustica).

Volete vincere 1 biglietto omaggio per il concerto in programma al Teatro Apollonio di Varese? Rispondete alle domande che seguono e inviateci le vostre risposte alla mail servizi@varesenews.it, indicando il vostro nome, cognome e numero di telefono. Le prime 10 persone che risponderanno in modo corretto riceveranno il biglietto omaggio.

1) Hai mai ricevuto o formulato una dedica d’amore sulle note di un brano di Marco Masini?

2) Marco Masini ha vinto più di una volta Il Festival di Sanremo, con quale canzone e in quale anno?

3) E’ una delle canzoni più celebri di Marco Masini. Indovina quale e completa la strofa: “Sarà bello da guardare come un poster di James Dean sarà dolce la paura sganciandosi i blue jeans…”

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 22 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Marco Masini in concerto al Nazionale 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.