Marionette noir e Gyspy Orchestra, le notti di Halloween al The Family

Giovedì sera appuntamento con lo spettacolo di marionette noir "Solo". Venerdì live "Il Fieno" e sabato "La Maison Orchestra"

bande musicali

Un fine settimana intenso quello del The Family. Il circolo di Via XX Settembre, in attesa della notte di Halloween, presenta lo spettacolo teatrale di marionette “Solo”, humor nero per un pubblico adulto, con musica dal vivo.

In scena Walter Broggini alle marionette, Gianni Binaghi al sassofono e Giorgio Rizzi alle percussioni. Lo spettacolo si terrà nel locale tinaia, adiacente il Circolo, e l’organizzazione consiglia senza troppa ironia di portarsi una coperta e di prenotare il proprio posto. Il costo del biglietto è di 5€. (Info e prenotazioni: 3484406952, si consiglia di portare una coperta).

Il giorno dopo, venerdì, l’appuntamento è con Il Fieno. Il quartetto torna al locale con i brani del recente album “I Vivi”, sospeso tra new wave e cantautorato elettrico. Album che nel settembre del 2015 è stato candidato come Miglior Opera Prima all’interno del Premio Tenco, mentre a ottobre arriva la vittoria del premio MEI Superstage all’interno del MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza. Il gruppo nasce nel 2011 nella provincia tra Milano e Varese ed è formato da Alessandro, Gabriele, Gianluca e Paolo.

La notte di Halloween invece è con La Maison Orchestra. Il progetto è nato nel 2009 sui marciapiedi di Londra come “Busker Band”. Il quintetto arriva da Livorno e si definisce come una “Gyspy Underground Orchestra”. Sul palco un sound eclettico, indiavolato e babelico, elettrico e acustico, folk e new-wave, colorato e stralunato.

Ingresso gratuito a tutte le serate. Il Circolo The Family è in Via XX Settembre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.