Marsico in visita al carabiniere investito

Il consigliere regionale di Forza Italia è andato a trovare il militare ricoverato all'ospedale di Busto Arsizio: "L'ho trovato in buone condizioni di salute e con lo sguardo fiero"

luca marsico armando gozzini

Il consigliere regionale di Forza Italia Luca Marsico ha fatto visita quest’oggi, mercoledì, al carabiniere investito da William Trunfio, il pregiudicato poi rimasto ucciso da un colpo di pistola sparato dall’altro carabiniere a bordo della pattuglia che lo stava inseguendo: «Ho trovato un carabiniere con un ottimo morale, lo sguardo fiero e in buone condizioni generali di salute – sottolinea Luca Marsico – un uomo che ha la piena consapevolezza di aver compiuto fino in fondo il proprio dovere nell’azione che lo ha visto ferito dall’azione del pregiudicato. Ho sentito il dovere di venire a visitare il ferito per senso d’appartenenza all’Arma portando, altresì il saluto, la solidarietà e la vicinanza del Consiglio regionale della Lombardia. Mi permetto, sulla scorta di quest’evento, di lanciare un appello per far sentire la vicinanza alle forze dell’ordine di tutti noi cittadini. Uomini e donne che ogni giorno mettono a repentaglio le loro vite per garantire la sicurezza delle nostre città e territori». Queste le parole del consigliere a margine dell’incontro all’ospedale di Busto Arsizio.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 07 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.