Michele Castelli lascia la politica: “Porto la Puglia a Saronno”

Il leader del gruppo Onda Italiana, Michele Castelli, ha annunciato di voler archiviare gli anni di esperienza politica svolta in Saronno per dedicarsi maggiormente al sociale

michele castelli saronno movimento libero

Il leader del gruppo Onda Italiana, Michele Castelli, ha annunciato di voler archiviare gli anni di esperienza politica svolta in Saronno per dedicarsi maggiormente al sociale.

«Ho preso questa mia decisione dando le mie dimissioni irrevocabili – ha dichiarato Castelli – perché ritengo sia arrivato a conclusione il mio tempo, ed è giusto lasciare il posto a nuove leve, e di rituffarmi con maggiore impegno nel mondo dell’associazionismo cittadino. Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto e li invito fin d’ora, e invito chi ha voglia, a partecipare alle iniziative che sto già programmando in qualità di presidente l’Associazione Culturale Pugliese».

Domenica dalle 11,00/12,30 sarà infatti inaugurata la nuova sede in via Varese dell’associazione e il pomeriggio proseguirà con danze. «Nella sede si svolgeranno tutta una serie di attività culturali e di svago che avranno come filo conduttore il legame fra la Puglia e la città di Saronno – conclude Castelli -. Ho già dei contatti per portare in città esponenti pugliese ed altre novità sono in cantiere».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 29 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.