Moto e auto d’epoca invadono MalpensaFiere

Per tutto il weekend migliaia di persone hanno partecipato all'appuntamento che porta il meglio di motociclismo e automobilismo a MalpensaFiere

mostra scambio a Malpensa Fiere

Sono state come sempre migliaia di persone quelle che sono arrivate a MalpensaFiere per l’appuntamento con la “Mostra Scambio Moto e Auto d’Epoca”. Nel Centro Espositivo Polifunzionale di Busto Arsizio la nuova edizione dell’evento, promosso dal Moto Club Anni ’70, sono arrivati per tutto il weekend veri e propri capolavori su due o quattro ruote.

Galleria fotografica

Moto e auto d’epoca a MalpensaFiere 4 di 20

Quella di sabato 24 e domenica 25 ottobre è stata dunque l’occasione per ammirare dei veri e propri cimeli che hanno fatto la storia di motociclismo e automobilismo.

Un appuntamento durante il quale è stato possibile anche fare grandi affari: tutto coloro che hanno voluto liberarsi di pezzi di auto o moto e vendere i propri ricambi nuovi o usati hanno infatti potuto partecipare al mercatino che si è tenuto all’interno dei padiglioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Moto e auto d’epoca a MalpensaFiere 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.