Ottobre da incorniciare per Francesco Fogli

Il portacolori della Arcieri Varese ha vinto l'argento ai Giochi Europei per i Master a Nizza e sbaragliato la concorrenza a Solaro

francesco fogli tiro con l'arco arcieri varese

La Compagnia Arcieri Varese, che ha tra le proprie fila alcuni giovani talenti che si sono già messi in luce a livello italiano e internazionale, festeggia in questi giorni un atleta – Francesco Fogli – che ha invece saputo brillare nei tornei per master. Parliamo in particolare degli European Masters Games che si sono disputati a Nizza, hanno compreso ben 27 diverse discipline sportive e fanno parte degli IMGA, Giochi internazionali per la categoria master.

Sulle pedane di tiro francesi Fogli ha mostrato una grande condizione: al termine di una gara superlativa si è messo al collo una preziosa medaglia d’argento tra gli over 50, sulla distanza dei 60 metri (nella foto il podio con l’arciere varesino sulla sinistra).

E che Fogli sia in forma eccellente lo ha dimostrato anche domenica scorsa – 18 ottobre – a Solaro nella prima gara indoor della stagione. Il varesino ha conquistato la vittoria nella classe Master dell’Arco Olimpico e si è ripetuto nella prova a squadre, vincendo l’oro per la Compagnia Arcieri Varese insieme a Paolo Canavesi e Corrado Cracolici. Per Fogli anche l’oro assoluto maschile, a definitiva consacrazione del suo momento d’oro.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.