Piazza Repubblica, è iniziata la demolizione dei gradoni

Ruspe al lavoro e tanta curiosità dai cittadini

Piazza Repubblica

Sono iniziati oggi i lavori di demolizione dei gradoni di piazza Repubblica. La gru è entrata in funzione e sono già stati spaccati alcuni pezzi. Il costo dell’appalto è di 237mila euro, ma rimarranno in piedi i gradoni adiacenti alla ex caserma. Lo scopo è quello di eliminare gli ostacoli della piazza e farla ritornare un unico spazio vivibile, eliminando così anche le aree di bivacco che suscitano le proteste dei cittadini.

Galleria fotografica

Demolizione gradoni piazza Repubblica 4 di 30
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Demolizione gradoni piazza Repubblica 4 di 30

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da anzan

    Nel frattempo segnalo la sparizione della rete wi-fi pubblica “Varese wi-fi”.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.