Ritrovato morto il 64enne scomparso

Non rientrava in casa da due giorni, l'auto era stata ritrovata nella piazzetta del paese

La ricerca di Giuseppe Torchia scomparso

È stato ritrovato morto, intorno alle 17, il 64enne di Campione d’Italia scomparso a Brusimpiano e per cui era stato attivato il protocollo di ricerca.

Galleria fotografica

Ricerca persona scomparsa a Brusimpiano 4 di 6

L’uomo – residente a Campione d’Italia – non dava notizie da un paio di giorni: le ricerche si sono concentrate a Brusimpiano perchè qui, nella piazzetta del paese, è stata ritrovata la sua auto. È stato cercato in varie zone lacustri e montane, ma era già deceduto, probabilmente a causa di un malore: il corpo è stato ritrovato all’interno del piccolo fabbricato dei bagni pubblici di Brusimpiano

(articolo aggiornato giovedì 29 ottobre, ore 17.30)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ricerca persona scomparsa a Brusimpiano 4 di 6

Video

Ritrovato morto il 64enne scomparso 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.