Schianto nella notte, autostrada chiusa per due ore

Feriti due uomini, uno dei quali ricoverato in codice rosso all’ospedale di Varese. Completamente distrutto il mezzo sui quali viaggiavano

Incidente in A8 a Castronno

Un incidente stradale è avvenuto questa notte alle 4.30 lungo la A-8 fra Solbiate Arno e Castronno direzione Varese.

Galleria fotografica

Incidente in A8 4 di 8

Per cause in fase di accertamento il conducente di un furgone ha perso il controllo del veicolo impattando contro il guard rail.

Nell’urto uno dei due occupanti dell’automezzo è stato sbalzato in una scarpata.

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali hanno messo in sicurezza il mezzo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

Uno dei due feriti è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Varese, soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa Italiana: è stato sottoposto ad un intervento chirurgico al Circolo; non è in pericolo di vita ma rischia l’amputazione di un piede.

L’altro ferito è stato trasportato anch’esso all’ospedale di Varese soccorso da un mezzo dell’Sos di Carnago ma in codice verde.

I due hanno 34 e 36 anni. L’incidente è stato rilevato dalla sottosezione autostradale di Busto Arsizio della polizia di stato.

Per consentire il soccorso e la rimozione dei mezzi rimasti coinvolti nell’incidente da parte dei vigili del fuoco di Varese, l’autostrada è rimasta chiusa fino alle 6.30 di questa mattina, 16 ottobre.

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 16 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente in A8 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.