Sfilano a Induno le aspiranti miss Ciclismo 2015

Sabato 3 ottobre in Villa Porro Pirelli prima Prefinale Nazionale di Miss Ciclismo: in passerella 26 miss, che sfileranno contendendosi i 6 posti in palio per la finalissima

A Induno le prefinali di Miss Ciclismo 2015

Sabato 3 ottobre dalle 20.30, alla Villa Porro Pirelli di Induno Olona si terrà la prima Prefinale Nazionale di Miss Ciclismo.

Galleria fotografica

A Induno le prefinali di Miss Ciclismo 2015 4 di 8

In passerella le bellissime 26 miss, che sfileranno per pubblico e giuria contendendosi i 6 posti in palio per la finalissima. La serata di Induno Olona è voluta da Società Ciclistica Alfredo Binda, Pedala con i Campioni, NRC occhiali, TWS Somma Lombardo, Pi.Erre Sport di Busto Arsizio, Angelo e Cristian Compagnia della Bellezza Parrucchieri Varese, oltre naturalmente all’Hotel Villa Porro Pirelli, sede dell’evento.

Il titolo di Miss Ciclismo negli anni è stato di Elena Morali, oggi show girl di Italia Uno, Beatrice Giordano, già protagonista di Donna Avventura Experience, Nancy Bernacchia, modella professionista, della piacentina Alessia Franchi, già conduttrice su Bike Channel, e di Giada Macchi, Miss in carica, protagonista di numerosi lavori o ospitate su Tv locali e nazionali.

La provincia più rappresentata, insieme a quella di Napoli, è quella di Varese che schiera in prefinale ben 6 concorrenti: Silvia Crosta, Chiara De Giorgio, Roberta Moneta, Carola Pasini, Deborah Spinelli e Martina Toia.

Silvia, ammessa alla Prefinale grazie alla vittoria ottenuta a Sesto Calende, è di Olgiate Olona ed ha 18 anni. Studia al liceo artistico, si definisce determinata, ambiziosa e solare e sogna di diventare una dietologa.

Chiara di anni ne ha 22, è di Varese e studia psicologia ed è un’istruttrice di nuoto. Dice di essere spontanea, allegra e casinista e sogna di aprire una comunità.

Roberta è di Uboldo, ha 18 anni studentessa al liceo classico indirizzo linguistico Ama viaggiare e fare sport ma in particolare amo l’arte. La sua passione più grande è la moda, infatti ha il sogno di diventare una modella professionista .

Carola vive a Vizzola Ticino, ha 23 anni e lavora come impiegata presso uno studio di consulenti del lavoro, dice di essere solare, semplice e socievole e sogna di trovare soddisfazioni nel mondo della moda.

Deborah risiede a Gerenzano, ha 30 anni e già nella scorsa edizione di Miss Ciclismo ha ottenuto l’accesso alla Finale. Nel frattempo è diventata per la seconda volta mamma e, a distanza di 10 mesi dalla finalissima risale in passerella. Nella vita lavora come responsabile relazioni internazionali per un’associazione operante nel settore termale.

Martina è di Busto Arsizio e ha conquistato l’accesso alla Prefinale vincendo la selezione di Monvalle. Ha 19 anni, è nata sotto il segno del Cancro ed è una studentessa di economia e commercio, si autodefinisce timida, solare e testarda e il suo sogno è quello di diventare una giornalista sportiva.

L’appuntamento è dunque fissato per le 20.30 di sabato 3 ottobre con la prima delle tre Prefinali, le altre si terranno il 16 ottobre in provincia di Napoli e il 23 ottobre in Veneto.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 02 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A Induno le prefinali di Miss Ciclismo 2015 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.