Sindaco di Caronno e Amor sportiva ospiti a Radiorizzonti

Gli appuntamenti della settimana per l'emittente radiofonica cittadina gestita dai volontari della parrocchia

141Tour Caronno Pertusella: le persone

Gli appuntamenti della settimana per l’emittente radiofonica cittadina gestita dai volontari della parrocchia:

Sindaco di Caronno Pertusella
Sabato 10 ottobre alle ore 10.28, sarà ospite di Angelo Volpi il Sindaco di Caronno Pertusella Loris Bonfanti. La Replica del programma sarà alle ore 19.20.

Match Point – lo sport locale
Lunedì 12 ottobre alle ore 10.28, con replica alle ore 19.20, andrà in onda “MATCH POINT” la trasmissione sportiva di Radiorizzonti con gli avvenimenti sportivi locali e nazionali commentati in studio da Paolo e Agostino. Ospite di questa puntata Mario Busnelli Presidente di Amor Sportiva Saronno.

Dalla A alla Z
Lunedì 12 ottobre alle ore 11.28, con replica alle ore 21.00, va in onda la trasmissione condotta da Carla e Niva dal titolo Dalla A alla Z, una carrellata delle più belle canzoni che abbiamo amato, che sono rimaste nella nostra memoria e nei nostri cuori, spaziando dagli anni 50 fino ai giorni nostri.

Piante e fiori
Martedì 13 ottobre alle ore 9.15 all’interno della trasmissione BUONA GIORNATA, Maria Grazia Buzzetti vi darà utili consigli su piante e fiori; per partecipare alla diretta chiamate lo 029602728

Buonumore in cucina
Martedì 13 ottobre alle ore 10.28, all’interno del programma “Giorno dopo giorno”, Pinuccia e Sergio vi aspettano con le loro ricette e il loro buonumore. La trasmissione sarà in replica alle ore 19.20

Questa la conosco
Martedì 13 ottobre alle ore 11.28, con replica alle ore 21.00, va in onda “QUESTA LA CONOSCO”: I grandi successi della musica classica spiegati alla radio da Giulio Mercati, organista e critico musicale saronnese.

“Napoli o Cara”
Mercoledì 14 ottobre alle ore 10.28, Elvira Ruocco nella trasmissione “NAPOLI o CARA” ci accompagnerà in un viaggio nei piaceri del vivere di questa città. Replica della trasmissione alle ore 19.20

L’intervista della settimana
Mercoledì 14 ottobre alle ore 11.03, “L’INTERVISTA della SETTIMANA”, a cura di Iaia Barzani; a seguire “PILLOLE di CULTURA” a cura di Marta Collina. La replica è alle ore 19.50

Spazio Aperto
Mercoledì 14 ottobre alle ore 11.28, con replica alle 21.00, Elena Cilento

Giorno dopo Giorno
Giovedì 15 ottobre alle ore 10.28, con replica alle 19.20, Gabriella ed Emilio ospiteranno alcuni volontari del comitato “Bambini di Cernobyl”. Nella seconda parte del programma sarà invece ospite Aldo Terrieri, presidente della Protezione Civile di Saronno.

Nel Blu dipinto di Blu
Ogni sabato alle ore 11.28, con replica alle 21.00, va in onda la trasmissione “Nel blu dipinto di blu”. Programma musicale condotto da Massimo Tallarini.

I promessi sposi
Tutte le domeniche alle ore 17.30, Massimo Tallarini ed Evelina Locatelli presentano: “Appuntamento col Manzoni- I promessi Sposi”

Ciciarem un Cicinin
Ogni domenica alle ore 9.27, vi aspetta “CICIAREM un CICININ”, trasmissione condotta da Anna Tunesi e Anna Zucchetti, basata su canzoni dialettali, tradizioni e aneddoti del territorio milanese. La trasmissione va in replica alle ore 19.30

Su il Sipario
Ogni domenica alle ore 11.00, “SU IL SIPARIO”, programma di Operette con Carla e Niva, curiosità con Angela Ferioli e Teatro con Evelina ed Emilio. La trasmissione sarà in replica il sabato successivo alle ore 18.30

Canti gregoriani
Tutte le domeniche alle ore 21.00, “Preghiera in canto” condotta da Piergiorgio Foffano, che ci introduce all’ascolto dei canti gregoriani.

Hellzapoppin”
Tutti i martedì alle ore 21.30 con replica domenica alle 16.30, Daniele Sbriglio conduce il nuovo programma “Hellzapoppin”.

Tutti a Zanzibar
Tutti i giovedì alle ore 11.28, con replica alle 21,00, va in onda “Tutti a Zanzibar” il programma degli appuntamenti ed eventi in Lombardia e dintorni condotto da Gianni Branca e Rosangela Busnelli.

Un libro alla radio
Sino al 21 novembre, dal lunedì al sabato alle ore 20.15, nella rubrica “un Libro alla Radio”, Evelina Locatelli legge “Elisabetta I – la vergine regina” di Carolly Erickson.

Orizzonti News e orizzonti News Domenica
Dal lunedì al sabato alle ore 12.05, Orizzonti news notizie di Saronno e dintorni. E alla domenica alle ore 12.30, “ORIZZONTI NEWS DOMENICA”, le notizie della settimana. Le trasmissioni andranno in replica serale alle ore 19.03

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 05 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.