Sport Management in vasca a Napoli dopo la pausa

La formazione bustocca, ancora imbattuta, chiede squadra alla Carpisa Acquachiara. In porta il nuovo acquisto Lazovic

pallanuoto bpm sport management antonio petkovic

Dopo la pausa per la Nazionale, torna la Serie A1 di pallanuoto che vede la BPM Sport Management impegnata sabato (ore 16) a Napoli contro la Carpisa Yamamay Acquachiara. I bustocchi, autori di un ottimo avvio di campionato – sono nel quartetto di capoliste a quota 9 punti – vantano precedenti favorevoli alla “Scandone” ma dovranno guardarsi da un’Acquachiara che sinora ha un bilancio di 4 punti con una vittoria, un pareggio e una sconfitta.

La BPM arriverà all’appuntamento in Campania con la squadra al completo; secondo previsioni ci sarà tra i pali il nuovo acquisto Dejan Lazovic mentre in vasca il giocatore più atteso è il grande ex Antonio Petkovic. «La Scandone è stata la mia casa nelle ultime quattro stagioni e sarà emozionate riabbracciare i miei ex compagni e i tanti tifosi conosciuti in questi anni» ha detto il forte croato.

«Ad attenderci ci sarà un ambiente caldo, che vuole smaltire la delusione per la delusione patita in Euro Cup. Serviranno concentrazione e determinazione nei momenti cruciali della partita».

Dopo il capocannoniere della Sport Management, tocca all’allenatore di Busto Gu Baldineti presentare la gara: «Non ci illuda l’eliminazione europea dell’Acquachiara: vorranno riscattarsi e insidiarci in campionato. Attenzione anche a due nostri ex, Volarevic e Luongo, ragazzi eccezionali che sono stati tra i protagonisti della stagione scorsa».

Classifica: Recco, Brescia, Posillipo, BUSTO A. 9; Savona, Acquachiara, Lazio 4; Florentia, Bogliasco 3; Ortigia 1; Trieste, Roma, Sori 0.

BPM SPORT MANAGEMENTTutte le notizie su VareseNews

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 23 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.