Streghe, fantasmi, pipistrelli e zucche, appuntamento a Volandia

L'appuntamento è per sabato 31 ottobre nei padiglioni delle ex Officine Caproni

Tempo libero generica

Siete pronti a trascorrere Hallowen a Volandia? Sabato 31 novembre, i bambini in maschera entrano gratis, mentre per tutti i piccoli, anche se non mascherati, è prevista una merenda “da paura”… sempre rigorosamente gratuita.

Streghe, fantasmi, pipistrelli e zucche “invaderanno” i padiglioni delle ex Officine Caproni e mentre i piccoli potranno divertirsi negli spazi di Baby Volandia con giochi, gonfiabili e tappeti elastici, i genitori potranno godersi al Bistrot la cena di Halloween dove la zucca regna sovrana: il menù prevede antipasto misto del territorio, risotto zucca e salsiccia, torta di zucca, acqua e vino (1 bottiglia ogni 4 persone) a 18 euro a persona. E per i bambini, menù ad hoc a soli 9 euro.

Si consiglia la prenotazione, chiamando il 3349046203 o scrivendo a volandia@bontaequalita.it.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 29 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.