Studente in gita a Expo precipita dalla finestra di un hotel e muore

Il 17enne originario di Cecina (Livorno) era in viaggio con la scuola. E' il secondo incidente dopo quello dello scorso 10 maggio che costò la vita a Domenico Maurantonio

Festa polizia i mezzi

E’ stato ritrovato questa mattina, giovedì’ 15 ottobre, poco dopo le 5 il corpo di un 17enne precipitato da una finestra al sesto piano dell’Hotel Campus Living Turro di Milano, in via Stamira D’Ancona 25.

Era uno studente frequentava il Liceo Statale Enrico Fermi di Cecina, in provincia di Livorno, e si trovava in gita a Milano con la sua classe per visitare Expo. Una guardia giurata dell’istituto di vigilanza privata Ivri ha chiamato il 112 dopo aver trovato il corpo senza vita del ragazzo. La Squadra Mobile di Milano sta indagando sulla dinamica.

Lo studente condivideva la camera d’albergo con tre compagni, che stavano dormendo quando sono intervenute le forze dell’ordine.

E’ il secondo incidente che coinvolge un ragazzo in gita a Expo dopo quello dello scorso 10 maggio in cui morì lo studente padovano Domenico Maurantonio, precipitato da una finestra al quinto piano dell”Hotel Leonardo Da Vinci di via Senigallia a Bruzzano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.