Tutto esaurito per il “Ferrovia’s Got Talent”

Sabato 10 Ottobre al teatro Giuditta Pasta di Saronno, l Circolo Ricreativo Aziendale di Ferrovie Nord Milano organizza lo spettacolo di beneficenza

Ferrovia got's talent

Sabato 10 Ottobre 2015 alle ore 21:00 presso il teatro Giuditta Pasta di Saronno, il Circolo Ricreativo Aziendale di Ferrovie Nord Milano, in collaborazione con la sezione Sorriso e Agorà, organizza lo spettacolo di beneficenza “Ferrovia’s Got Talent”.

Dopo il grande successo della passata edizione, si replica con il secondo SOLD OUT consecutivo, infatti, già da più di una settimana i biglietti sono introvabili. Gli ospiti della serata saranno “La corte fatata di Vignarello”, il “Corpo musicale San Marco di Origgio” e l’attore comico Alfredo Minutoli.

L’intero ricavato della serata sarà devoluto al Villaggio SOS di Saronno per il progetto “Aiutiamoli ad aiutarsi”.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 08 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.