Ubriaco causa un incidente, fermato dai carabinieri

L'uomo è stato fermato dai carabinieri nella notte di venerdì

Carabinieri

Otto denunce sulle strade e nei locali di Gallarate: è il bilancio dei controlli straordinari fatti scattare dalla Compagnia Carabinieri nella serata di venerdì 2 ottobre, con l’impiego di varie pattuglie e il sostegno di Nas e Nucleo Tutela del Lavoro.

I carabinieri hanno controllato e identificato quasi cento persone. Oltre alle denunce e alle multe scattate in un ristorante cinese che occupava lavoratori in nero e senza permesso di soggiorno (qui l’articolo), i militari hanno denunciato anche un cittadino ucraino 38enne che ubriaco si è reso responsabile di incidente stradale.

Sono stati infine segnalati alla Prefettura come assuntori di stupefacenti un cittadino marocchino ed uno albanese, a cui sono stati sequestrati alcuni grammi di hashish.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.