Zanotti, sindaco Pd: “Marantelli: certo che sì”

Secondo il sindaco di Casciago c'è bisogno di un uomo di esperienza

andrea zanotti casciago

Dopo l’intervento del sindaco Pd di Comerio, che ha espresso contrarietà alla presenza di Daniele Marantelli alle primarie di Varese, arriva l’intervento di un altro sindaco, Andrea Zanotti (Casciago), che invece vorrebbe la partecipazione del deputato alle primarie.

 

Marantelli: certo che si!
Consentitemi  un breve intervento che faccio a titolo personale  in merito alla prossima  campagna  elettorale  che, da qui a qualche mese, vedrà  impegnate  le forze politiche  per l’elezione  del Sindaco di Varese.
Fino ad ora  ho assistito  in silenzio alle prime schermaglie . Conosco i tre competitor  che sono già  scesi  in campo in vista delle prossime  primarie di dicembre.  Tre ottime persone, tre professionisti  di primo  piano. Tre amici che stimo in modo sincero.

Ma, in vista  della prossima,  difficile  e per nulla scontata, competizione  credo proprio  che non si possa fare a meno di una personalità come quella di Daniele

Ci siamo sentiti , nei giorni  passati ,e sono tra i tanti  che gli hanno chiesto  di sciogliere  la sua riserva.
E spero che decida di candidarsi .
Varese ha bisogno di un uomo della sua esperienza  se vuole veramente  cambiare verso.

Roberto Rotondo
roberto.rotondo@varesenews.it
Pubblicato il 19 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.