Lucia Javorcekova splendida protagonista al Minimal

Lucia Javorcekova, supermodella slovacca lanciata dalla pagina Facebook "Commenti Memorabili" è stata protagonista venerdì 27 del party "Icon"

Foto di Federico Galiano https://www.facebook.com/FedericoGalianoPhotographerscattoMatto/

Galleria fotografica

Lucia Javorcekova al Minimal 4 di 81

Lucia Javorcekova, supermodella slovacca lanciata dalla pagina Facebook “Commenti Memorabili” è stata protagonista venerdì 27 del party “Icon” organizzato da Midah Productions al Minimal.

Vestito blu elettrico e forme ben in evidenza, la Javorcekova si è presentata nel locale di Cassano Magnago per una delle serate più hot dell’inverno della movida del Varesotto.

In moltissimi hanno ballato e si sono fatti fotografare con lei, che si è concessa agli obbiettivi dei fotografi del locale e ai numerosi smartphone sfoderati per l’occasione. Lucia Javorcekova al Minimal

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 novembre 2015
Leggi i commenti

Foto

Lucia Javorcekova splendida protagonista al Minimal 3 di 6

Galleria fotografica

Lucia Javorcekova al Minimal 4 di 81

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.