A casa o al lavoro, il tramonto colpisce tutti

Decine di foto arrivate in redazione per documentare lo spettacolo che ha offerto il cielo. Ecco come inviarci le vostre

Lo spettacolo del tramonto a Novembre

C’è chi se lo è gustato da casa e chi mentre era ancora al lavoro. Chi mentre passeggiava e chi mentre era bloccato nel traffico. Ma per tutti il tramonto di giovedì 12 novembre è stato un vero e proprio spettacolo.

Galleria fotografica

Lo spettacolo del tramonto a Novembre 4 di 29

Decine di foto sono state inviate in redazione o pubblicate sui social. In questa gallery ne potete trovare una selezione.

Inviarci anche i vostri scatti è molto semplice: basta entrare nella community di VareseNews e inviare i propri contributi. Per farlo basta cliccare qui.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Novembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lo spettacolo del tramonto a Novembre 4 di 29

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.