A8, chiusi gli svincoli di Gazzada, Busto e Gallarate

Giorni e orari di chiusura degli svincoli dell'autostrada A8

barriere fonoassorbenti

Autostrade per l’Italia comunica che sull’A8 Milano-Varese, per lavori di manutenzione sottovia, la prossima settimana saranno effettuate alcune chiusure notturne della stazione di Gallarate. 

GALLARATE

Questo il programma: per quattro notti consecutive, da lunedì 30 novembre a giovedì 3 dicembre dalle ore 21 alle ore 06, sarà chiusa l’uscita di Gallarate per chi viene da Varese. Inoltre, nella notte di sabato 5 dicembre con orario 21-06, sarà chiusa l’uscita di Gallarate per chi viene da Milano. In alternativa si consiglia Cavaria, Besnate o Busto Arsizio.

GAZZADA SCHIANNO

Inoltre, sull’A8 Milano-Varese, per due giorni consecutivi, martedì 1 e mercoledì 2 dicembre dalle ore 10 alle 17, sarà chiuso lo svincolo di Lago di Varese in uscita per chi viene da Milano ed è diretto a Gazzada. Chiusa anche l’entrata verso Varese con provenienza Gazzada. In alternativa si consiglia lo svincolo di Buguggiate.

BUSTO ARSIZIO 

Milano-Varese, per due notti, lunedì 30 novembre e martedì 1 dicembre
dalle ore 22 alle ore 05, sarà chiusa l’entrata di Busto Arsizio in direzione Varese per lavori di pavimentazione. Le tre notti seguenti, da mercoledì 2 a venerdì 4 dicembre dalle ore 22 alle ore 05, sarà chiusa l’uscita di Busto Arsizio per chi viene da Milano.
Si consiglia in alternativa la stazione di Gallarate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2015
Leggi i commenti

Foto

A8, chiusi gli svincoli di Gazzada, Busto e Gallarate 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.