Alan Friedman ospite alla Liuc

Lo scrittore e giornalista sarà ospite il 1 dicembre alla Liuc per dialogare del suo ultimo lavoro "My Way", un libro intervista a Silvio Berlusconi

alan friedman

Martedì 1 dicembre alle ore 11.00 all’interno dell’insegnamento di “Marketing Relazionale e CRM”, rivolto agli studenti del Corso di Laurea in Economia Aziendale e Management della LIUC – Università Cattaneo, interverrà Alan Friedman.

Giornalista, opinion leader televisivo, autore di saggi ed articoli sui grandi temi dell’economia e della società italiana, Friedman dialogherà con il prof. Andrea Farinet raccontando la sua esperienza e presentando «My way», il suo ultimo libro-intervista a Silvio Berlusconi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da lenny54

    Non vedevo l’ora che uscisse questo libro..! Chissa’ quanti pensano che ne avevamo proprio bisogno..si si