Alessandro Brovelli porta il Pd in Consiglio comunale

Cambio tra le fila dei consiglieri: il candidato della lista Abc sostituirà Franco Baranzini

Alessandro Brovelli

Si è svolto venerdì 30 ottobre il primo consiglio comunale autunnale di Angera.
Alessandro Brovelli, 36 anni è entrato in consiglio comunale come capogruppo della lista di minoranza ABC Angera Bene Comune, al posto del dimissionario Franco Baranzini (che era stato candidato sindaco nel 2014 per la lista ABC, perdendo per pochi voti).

«Dalla sua nascita, è per la prima volta che il Partito Democratico locale, esprime un suo iscritto dentro al consiglio comunale di Angera – commenta il segretario del PD locale, Simone Franceschetto -. Alessandro è stato con me tra i fondatori di Angera Democratica dopo le Primarie e Congresso del Partito del Dicembre 2013, rifondando il PD locale con logiche di apertura verso la società civile e di innovazione. Un miglior in bocca al lupo a lui, sicuri che si possa sempre avere in mente il bene della comunità, con proposte concrete e determinanti per lo sviluppo di Angera».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.