Alla Casa del Disco arrivano Bennato, J-Ax, Marco Mengoni e Guè Pequeno

Tanti incontri con i "big" al negozio di piazza Podestà. Ecco gli eventi

Musica Generica

Prendete l’agenda perchè gli appuntamenti alla Casa del Disco sono tanti e con i “big”. Il negozio di piazza Podestà continua ad organizzare eventi: si inizia domani quando Edoardo Bennato farà tappa alle 18 per presentare il nuovo album “Pronti a Salpare”.

Il 29 novembre si passa al rap con Guè Pequeno. Il rapper, parte anche dei Club Dogo, torna in città per presentare il disco da solista “Vero (Royal Edition)”. Appuntamento alle 14,30.

J-Ax torna il 10 dicembre, alle 15,00. Un grande regalo di Natale anticipato per tutti i fan. Lo “Zio” sarà in città con gli special edition del suo ultimo album.  Si potranno vedere due versioni del cd (una contenente 2cd + dvd+ lenticular card al costo di 20.00) e la versione esclusiva per In Store (2cd+dvd+lenticular card+T-shirt esclusiva in un box Numerato al costo di 30.00).

Il 15 dicembre invece, come già annunciato, ci sarà Marco Mengoni. L’appuntamento è alle 14,30. Il cantante presenta il suo ultimo disco “Le cose che non ho”.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 25 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.