Ambasciatore nel mondo, tocca a Federico Morlacchi

Il riconoscimento verrà consegnato al campione di nuoto il prossimo 4 dicembre al Teatro Sociale

federico morlacchi nuoto disabili medaglia glasgow

Il 4 dicembre prossimo, a partire dalle ore 21, presso il Teatro Sociale di Luino si terrà il tradizionale concerto d’autunno della Musica Cittadina, durante il quale il sindaco Andrea Pellicini conferirà al campione di nuoto Federico Morlacchi il titolo di “Ambasciatore di Luino nel Mondo 2015”.

“Sarà per me un onore premiare Federico – dichiara il Sindaco – trasmettendogli tutta la stima e l’affetto della comunità luinese. Grazie al suo talento il nome di Luino è rispettato in tutto il mondo”.

Negli scorsi anni, il premio è stato conferito al Professor Giovanni Reale, al giudice e scrittore Giuseppe Battarino, all’attrice luinese Sarah Maestri, al ciclista Gino Marelli e all’imprenditore Gabriele Galante.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore