Antonelli nuovo mister dell’Fbc Saronno

L'ex allenatore della Primavera del Varese è stato scelto per risollevare gli amaretti in classifica

gianluca antonelli fbc saronno

Dopo l’addio di Luca Petrone, che ha dato le dimissioni al termine dell’incontro perso dagli amaretti a Cesate contro il Legnano, la società ha deciso di affidare la guida della squadra a Gianluca Antonelli. (foto facebook)

Dopo aver fatto una lunga trafila nelle giovanili del Varese 1910, lo scorso anno Antonelli è stato promosso alla Primavera, portando a casa risultati altalenanti, ma anche perché, per scelta societaria, i giovani varesini hanno giocato senza fuori quota, con una squadra quindi più piccola delle avversarie.

 

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 10 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.