Armando De Falco, nuovo presidente di Aime

È titolare dello studio di architettura (ADF) di Solbiate Arno

varese

Aime ha rinnovato i suoi vertici ed eletto il nuovo presidente. Si tratta di Armando De Falco, titolare dello studio di architettura (ADF) di Solbiate Arno. La nomina è avvenuta alla presenza del segretario generale Gianni Lucchina e del presidente di Aime agroalimentare Marco Colombo. Dario Fantinato il compito di presentare la figura del presidente.

De Falco nel corso del suo intervento di investitura ha dichiarato: «Reputazione e progettualità presuppongono una specializzazione costruita intorno ad un focus chiaramente individuato. Una nuova missione che penso si possa affidare ad una associazione di imprenditori e professionisti è quella di essere un soggetto acceleratore di imprenditorialità dedicato alla creazione di servizi e opportunità a sostegno dell’imprenditoria nuova ed esistente e, per effetto indotto, di nuova occupazione e ricchezza».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.