Balla nuda in mezzo alla strada, fermata dalla Polizia Locale

Una donna di circa 40 anni, vestita dei soli slip rossi, ha attirato l'attenzione dei passanti in diversi punti della città

Ballava nuda per le vie di Saronno, vestita solo degli slip rossi. È accaduto domenica pomeriggio, 8 novembre, tra le vie del centro città, attirando l’attenzione di numerosi passanti.

Protagonista della vicenda una donna saronnese di circa 40 anni, che si è esibita in più punti della zona pedonale cantando canzoni improvvisate. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale che hanno portato la donna al comando in Municipio.

Sembra non sia la prima volta che la 40enne si esibisce in “spettacoli” del genere. Qualche giorno prima pare sia stata vista dalle parti di Monza. Ora la donna rischia una denuncia, ma la situazione è stata anche segnalata ai servizi sociali che stanno vagliando l’accaduto.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 09 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.