Black Friday, i negozi che “fanno gli americani”

La tradizione della giornata dei maxi sconti arriva anche in provincia. E a Sesto alcuni negozianti propongono una simpatica iniziativa

shopping generiche

La tradizione del Black Friday, la giornata dei “mega sconti” che negli Stati Uniti dà inizio allo shopping natalizio, sbarca anche a Sesto Calende.

Ad aderire sono Giorgio Bogni della Galleria dei Cristalli e Marco Limbiati della Limbiati Tempo&Preziosi, animatori del locale Urban Blog (I Love Sesto Calende) ed attivi nel neonato Varese Digital Lab – il Laboratorio Digitale formato da diversi imprenditori della Provincia di Varese e supportato anche dal Gruppo dei Giovani Imprenditori di ConfCommercio Varese.

Il Black Friday in America è il giorno successivo al Giorno del ringraziamento e tradizionalmente dà inizio alla stagione degli acquisti di Natale. E’ il giorno in cui le grandi catene commerciali americane offrono notevoli ribassi sui prodotti, offerte eccezionali e una marea di sconti rese disponibili solo nell’arco di questa giornata. Anche in Italia il Black Friday ha fatto breccia, e sono diverse le città italiane, anche la vicina Varese, dove diversi negozi si sono alleati per promuovere una giornata in cui lo sconto è protagonista.

Giorgio Bogni e Marco Limbiati hanno scelto di “fare gli Americani” scegliendo proprio venerdi 27 novembre 2015 per suggerire questa importante occasione d’acquisto. Gli sconti non mancheranno, tutti i dettagli sul blog di I love Sesto Calende.

di
Pubblicato il 26 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.