Caccianiga: “Grazie al direttivo Lega, ma non mi candido”

"Sono sindaco del mio piccolo mondo. Non esiste poltrona che valga la serenità"

marco caccianiga varese 1910

Marco Caccianiga ha risposto pubblicamente alla notizia che la Lega Nord di Varese avrebbe pensato al suo nome per la candidatura a sindaco:

«Prendetelo come un comunicato stampa, una dichiarazione d’intenti, un’ultim’ora, fate voi. Io sono cosi, vivo di saudade e di miti. Bambino tra i bambini, sport, moto e calzoncini corti, maglia del Brasile e toque de cuica.

Piedi per terra, cuore in levare, anima da Earth, Wind and Fire. Amo la cultura dei vicoli di Bahia, delle cose semplici, fuggo mille miglia lontano dalla spocchia intellettuale. Un sorriso della Chiara, un muro a rete di Alessandro, un tiro da tre di Stefano, un terzo tempo di Davide, entusiasmo alle stelle.

Risate tra amici, magliette bianche o colorate, la grande bellezza del mio lavoro con il Bof. Irascibile quel giusto, belluino con coloro che insultano le regole, sempre in pressing sulla vita. Sindaco del mio piccolo mondo. Non esiste poltrona che valga la serenità. Ringrazio per la stima gli amici del Direttivo, ma il Caccia rimane dov’è. E com’è». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.